La produzione dei contenuti è la parte centrale del lavoro di Sycomore, la cui filosofia è sempre stata quella di utilizzare le nostre soluzioni tecniche per offrire esperienze che possano arricchire i visitatori. La qualità e l'efficacia dei contenuti possono essere considerati infatti come i principali fattori di successo delle audioguide Sycomore. Oltre all’interesse e ai benefici che possono portare le nuove tecnologie, è il contenuto che deve permettere al visitatore di approfondire la conoscenza delle collezioni presentate.
Per svolgere tali funzioni, Sycomore dispone di un team interno di redattori, di uno studio di registrazione audio- video professionale, supportati da un reparto multimediale per la realizzazione dei percorsi di visita.
Nei casi in cui le nostre risorse interne si possano rivelare inadeguate, ci rivolgiamo a nostri fidati partner nei settori della produzione o per le prestazioni specifiche.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra competenza e la nostra esperienza di 25 anni nel campo della mediazione culturale al fine di fornire programmi "chiavi in mano", che integrino le tecnologie e il savoir faire per:
Museo del Louvre
Per l’agenzia Cityrama
Castello di Versailles
Reggia di Venaria Reale